Protezione dei dati personali

Il nostro sito si basa sull'utilizzo di Cookies. Alcuni sono necessari per il regolare funzionamento del sito internet, mantre altri ci consentono di migliorare l'esperienza dell'utente.

Ho compreso e Accetto

Maggiori Informazioni | Informativa sulla privacy
Via Travai, 22 - 38122 - Trento - Italy
Tel. 0461/262002
Cell 380 1829990 - info@sbadige.com
P.I. e C.F. 00694080227
Orario: LUN: 15-19 MAR-VEN 10-13 e 15-19 SAB: 10-18
ARTE & LIBRI

Opere

Presentazione

MEMO_ART



Memo Art
Ancora i mondi della mente trasferiti su tela, quelli rappresentati dai giovani Marianna Merler e Christian Molin: una fusione di menti dall’esito unico.
Marianna Merler.
La sua arte è multiforme e pulsante: le forme, anche quando chiuse, lasciano intravedere un insistente brusio, quasi una trasparenza verso l’esterno. Una breccia in ogni sostanza che risulta mai totalmente chiusa, ma tesa al movimento, al divenire. Forme e colori vivono questa equilibrata tensione, e dove una tira, l’altra sembra lasciare spazi. Un’ arte che si rigenera e rinasce diversa ogni giorno, per raccontare i voli e le cascate dell’essere ed un intimo, sempre nuovo, rinnovamento.
Christian Molin
L’ artista dei nuovi punti di vista. Talvolta la realtà che ci circonda appare sempre uguale, rinchiusa in una gabbia di pensiero inespugnabile. Ma è davvero così immobile, o siamo noi a doverla osservare da una nuova prospettiva? Cosa accadrebbe se guardassimo dal basso verso l’alto, se sentissimo con gli occhi e vedessimo con le mani? E’ questa la ricerca di Christian Molin; una ricerca che sembra avere vita propria, che ha voglia di esplodere travolgendo il mondo del consueto, della certezza, aprendo nuove vie di accesso ad altrettanto nuovi mondi.





Arte&Libri
La galleria si trova a
Trento in via Madruzzo 33 (in prossimità della nostra sede di via Travai)
Informazioni
Tel . +39 0461 262002 info@sbadige.com
Compila il modulo
RICHIESTE INFO